17 Anni di Sacerdozio!

Tanti Auguri al nostro Parroco don Salvatore nel giorno del suo 17° anniversario di Ordinazione Sacerdotale. Perchè possa essere strumento d’amore nelle mani dei Signore. San Giuseppe custodisca e abbracci col suo manto il suo operoso servizio alla Chiesa. La Vergine Maria la protegga da ogni avversità e le faccia sentire sempre il suo caldo amorevole abbraccio di Madre.

Di cuore Tanti Auguri don Salvatore!

PREGHIERA PER I SACERDOTI

Spirito del Signore, dono del Risorto agli Apostoli del Cenacolo, Gonfia di passione la vita dei tuoi presbiteri. Riempi di amicizie discrete la loro solitudine. Rendili innamorati della Terra, e capaci di misericordia per tutte le loro debolezze. Confortali con la gratitudine della gente e con l’olio della comunione fraterna. Ristora la loro stanchezza, perchè non trovino appoggio più dolce del loro riposo se non nelle spalle del Maestro. Liberali dalla paura di non farcela più. Dai loro occhi partano inviti a sovraumane trasparenze. Dal loro cuore si sprogioni audacia mista e tenerezza. Dalle loro mani grondi il carisma su tutto ciò che accarezzano. Fa risplendere di gioia i loro corpi. Rivesti loro di abiti nuziali e cingoli con cinture di luce perchè per loro e per tutti, lo Sposo non tarderà.

Don Tonino Bello

L’Arciprete Parroco eleva la sua Preghiera di ringraziamento insieme alla sua comunità il 10 Luglio nelle S.Messe delle 9:00 e delle 19:00.