Signore Gesù, che ci chiami ad essere Ministranti per il servizio liturgico nello nostra parrocchia, fa’ che il Tuo Spirito illumini il cammino della nostra vita.
Donaci il tuo perdono, la tua pace e la tua gioia, fa’ che ascoltiamo la tua Parola con docilità e disponibilità, come Maria, Madre della Chiesa e di tutti noi Ministranti. Rendici capaci di testimoniarti nella fede, nella speranza e nell’amore dovunque tu vorrai. Sostienici con il Tuo Spirito perché possiamo scoprire la nostra vocazione, e viverla con entusiasmo, vincendo ogni pigrizia, noia e tristezza. Ti chiediamo di benedire noi e tutti i ministranti del mondo, Lo chiediamo a Te, che vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen.

I meravigliosi ministranti della nostra Parrocchia sono stati Domenica 26 Febbraio a Catania convocati dall’Arcivescovo, al quale hanno anche servito la Celebrazione Eucaristica,  per partecipare ad una giornata di riflessione, preghiera e giochi insieme a una bella rappresentanza di Ministranti della Arcidiocesi.

IN BASSO UNA PICCOLA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA GIORNATA